Media
A MovieMedia la raccolta di Coming Soon Television
La televisione tematica di cinema presente sul digitale terrestre al canale 49, sceglie come concessionaria per la raccolta della pubblicità nazionale la concessionaria attiva nel settore della pubblicità al cinema, con circa 1000 schermi sul territorio nazionale.
Coming Soon Television, la televisione tematica di cinema presente sul digitale terrestre al canale 49, sceglie come concessionaria per la raccolta della pubblicità nazionale MovieMedia, concessionaria attiva nel settore della pubblicità al cinema, con circa 1000 schermi sul territorio nazionale.Questo il commento di Roberta Zucchetti, presidente di Anicaflash ed editore di Coming Soon Television: “Dopo il passaggio sulla piattaforma digitale, abbiamo deciso di dare un nuovo impulso editoriale alla nostra televisione attraverso una rivisitazione ed un forte rafforzamento del palinsesto ed affiancando a questo investimento un nuovo partner per la raccolta pubblicitaria; la scelta è caduta su MovieMedia proprio per il progetto che ci è stato presentato e cioè quello di aggredire il mercato da loro ben conosciuto, e cioè quello degli investitori pubblicitari nelle sale cinema, con una nuova offerta che prevedesse anche la nostra televisione. Ci aspettiamo molto da questa nuova partnership e siamo certi che i risultati non potranno che essere in linea con i nuovi sviluppi editoriali previsti dal nostro canale”.
Aggiunge Fabrizio Menichella, Presidente di MovieMedia: “Siamo molto felici di questo accordo, che va ad aggiungersi alla nostra nuova offerta web e che caratterizza MovieMedia come la prima Concessionaria multimediale nel mercato del cinema. Coming Soon Television, infatti, oltre ad avere una brand awareness elevatissima è l’unica televisione che parla 24 ore al giorno di cinema e pertanto rappresenta perfettamente il tassello mancante nella strategia di posizionamento della nostra politica commerciale, sempre tesa a soddisfare, in modo ottimale, le esigenze di comunicazione che ci provengono quotidianamente dai nostri clienti. Ci auguriamo pertanto che, la crescita costante e continua che MovieMedia continua a registrare sul mercato, anche grazie a questa nuova acquisizione, possa non solo continuare, ma accelerare ulteriormente, verso obiettivi di raccolta sempre più elevati ed ambiziosi".
SP

