Sondaggi Ricerca "The New Life of The Living Room" di RTL: la TV dispositivo più diffuso per la fruizione di contenuti video, con AVOD, SVOD e FAST in crescita23/04/2024 13:31
Nielsen NielsenIQ per Audible: audioascoltatori in aumento del 22% negli ultimi 4 anni. Maggiore anche la frequenza di ascolto. Thriller, classici, sci-fi/fantasy i generi più amati23/04/2024 12:48
Sondaggi Gen Z e mobilità del futuro: dall'indagine di Webboh Lab emerge che i giovani pongono green e sicurezza al primo posto23/04/2024 12:20
Scenari EMG Different svela i brand memorabili in comunicazione. A marzo brillano Mulino Bianco, TIM e WINDTRE22/04/2024 17:35
Sondaggi Classifica pay-tv di Altroconsumo sulla soddisfazione per i servizi: Disney+ raggiunge Netflix come piattaforme più amate, per Dazn la valutazione peggiore18/04/2024 15:57
Scenari Ricerca Panasonic Connect Europe: la Computer Vision guiderà la produttività dell'AI nel 202418/04/2024 12:03
Scenari Osservatorio Extended Reality & Metaverse. Cala l’hype del Metaverso, ma più settori sperimentano esperienze immersive. 500mila italiani hanno un visore per la VR. 130 i mondi virtuali pubblici e 119 le piattaforme per realizzare ambienti privati18/04/2024 11:32
Audiweb Audicom - sistema Audiweb. A Febbraio 2024 l’audience online conta 44,4 milioni di utenti unici. La total digital audience nel giorno medio ha raggiunto quasi 36,7 milioni di utenti, pari al 63% della popolazione16/04/2024 15:20
Nielsen Nielsen AD Intel. A febbraio investimenti pubblicitari a +4,9%. Nel primo bimestre raccolta a +3,7%. Bordin: "Un risultato che fa sperare in una solida crescita nel 2024”15/04/2024 17:32
Scenari Future of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamento12/04/2024 17:34