Nielsen NielsenIQ per Audible: audioascoltatori in aumento del 22% negli ultimi 4 anni. Maggiore anche la frequenza di ascolto. Thriller, classici, sci-fi/fantasy i generi più amati23/04/2024 12:48
Nielsen Nielsen AD Intel. A febbraio investimenti pubblicitari a +4,9%. Nel primo bimestre raccolta a +3,7%. Bordin: "Un risultato che fa sperare in una solida crescita nel 2024”15/04/2024 17:32
Nielsen Consumi in Italia secondo NIQ: a febbraio inflazione al +3,4%, aumentano le promozioni e prodotti a marca del distributore ma gli italiani riducono il mix del carrello dell'1,4%27/03/2024 11:38
Nielsen Frasio (NIQ e GFK): "Puntiamo a diventare leader mondiale nella market e consumer intelligence". Focus degli investimenti per il 2024 sul consumer panel, sulla piattaforma di data delivery Discover e sul progetto Bilingual27/02/2024 17:03
Nielsen Nielsen AD Intel: il mercato pubblicitario 2023 chiude a +2,6%. Bordin: "I grandi eventi sportivi come Europei di calcio e Olimpiadi creano una prospettiva di ulteriore crescita per il 2024"14/02/2024 15:34
Nielsen Analisi NielsenIQ sui Consumi (dicembre '23): gli italiani reagiscono all'inflazione riducendo il mix del carrello dell'1,5%. Olio Evo prodotto che cresce di più (+48,8%)05/02/2024 16:54
Nielsen NIQ su Consumi e Spesa delle famiglie Italiane a Novembre '23: cresce del 4,1% il fatturato GDO, deflette al 5,8% l'inflazione, gli italiani riducono il mix del carrello dell'1,5%19/12/2023 11:42
Nielsen Dati Nielsen Ad Intel: a ottobre 2023 investimenti pubblicitari in Italia a +6,8%. Nei primi dieci mesi +2,5%. Bordin: "Stimiamo una chiusura di anno a +2,6%”13/12/2023 19:20
Nielsen Analisi NielsenIQ. Gli acquisti digitali Black Friday 2023 sono cresciuti del 7%, ma sale al 43% la partecipazione degli utenti attivi nelle giornate promozionali06/12/2023 16:27
Nielsen NielsenIQ su Consumi e spesa delle famiglie Italiane a ottobre: andamento positivo su ottobre 2022 per tutti i canali distributivi. La Gdo fattura il 6,8% in più28/11/2023 14:55